ORISTANO- L’Associazione Destra Sociale continua il suo processo di radicamento nel territorio.

Federica Casu nominata Coordinatrice provinciale di Oristano per la Destra Sociale.

Una scelta che è scaturita a seguito di una riunione tenutasi in data 18.02.2020 e che ha visto la partecipazione del Segretario Regionale Gianmario Muggiri; la nomina della sig.ra Casu è stata accolta all’unanimità da tutti i componenti dell’assemblea.
La scelta di Federica Casu è dovuta al suo continuo ed importante impegno verso il proprio territorio, la sua dedizione e la continua ricerca e difesa di valori che portano alla creazione di una buona politica.
Lo stesso Muggiri afferma:
“Sono e siamo veramente orgogliosi di avere Federica nella nostra associazione, di poter guardare insieme le prossime sfide che ci attendono.
Assistiamo ad una Destra Sociale in continua crescita in tutto il territorio, i suoi uomini e donne sempre pronti a difendere il bene comune e la nostra amata terra. Sono e siamo sicuri che a breve Federica Casu diventerà un punto di riferimento per tutti coloro che vogliono avvicinarsi ad una politica sana, onesta che guardi in prospettiva allo sviluppo culturale, sociale, politico ed economico della nostra terra. In questo particolare momento storico dove i valori vengono a mancare, ci sono persone che ancora credono in futuro migliore.
Colgo l’occasione per augurarle buon lavoro a nome mio e di tutta la Destra Sociale. Benvenuta in squadra Federica.”

Gianmario Muggiri – Destra Sociale Sardegna