Gli italiani parlano sempre di democrazia ma in realtà le istituzioni si comportano realmente in modo corretto e giusto?

In questi giorni di crisi governativa in Italia, abbiamo purtroppo assistito al peggio che la politica del nostro paese potesse offrire.
Purtroppo, quando le circostanze non coincidono con i determinati assiomi, molti uomini politici non esitano a comportarsi al contrario di quanto affermano. Per una parte politica infatti si è democratici solo quando si è dalla loro parte, a dimostrazione del fatto che per qualcuno è doveroso demonizzare chi la pensa in modo diverso: è il caso dei “compagni” della sinistra giallorossa la quale si è rivelata una vera e propria barzelletta italiana (sono sotto gli occhi di tutti i video delle interviste che vede gli alleati del nuovo esecutivo battibeccare uno contro l’altro).

Noi della Destra Sociale, coerenti con i nostri principi, al riguardo faremo sempre opposizione: con lo striscione appeso stanotte vogliamo ribadire come la libertà di pensiero sia una ricchezza e non una limitazione.

Gianmario Muggiri – Destra Sociale Sardegna