Ferentino – Casa della Salute: nessuna pubblicità alle falsità del Partito Democratico

Lettura stimata in: 2 minuti “Alcune volte, per rispondere a tono, non occorre attendere giorni, ma è sufficiente ricordare semplicemente la realtà dei fatti”; questo l’incipit della nota stampa inviata nella mattinata di oggi – mercoledì 10 dicembre – agli organi di informazione locali dai consiglieri comunali Maurizio Berretta, Franco Collalti e Luca Zaccari e dai responsabili dei partito Patrizio Coppotelli (Lega), …

Ferentino – Casa della Salute: nessuna pubblicità alle falsità del Partito Democratico Leggi altro »

Giovani d’Italia, la militanza come stile di vita: Davide Cuccu eletto nella Consulta

Lettura stimata in: < 1 minuto Fortunatamente abbiamo giovani che scelgono di marciare per la Nazione. Non chiedono nulla in cambio se non di raccogliere il nostro testimone ideale. Lo spirito che anima la nostra comunità e unisce le diverse generazioni che la compongono è proprio quello di scolpire nel marmo i caratteri di fierezza del soldato politico che combatte per …

Giovani d’Italia, la militanza come stile di vita: Davide Cuccu eletto nella Consulta Leggi altro »

Roma – Largo Beltramelli, anarchia in terra di nessuno.

Lettura stimata in: 2 minuti L’Arca della Alleanza, custodita ad Axum (Etiopia), dove (forse) sono conservate le tavole dei Dieci Comandamenti, andrebbe trasferita a Largo Beltramelli, un angolo di Roma, nel cuore del Tiburtino, ormai terra di nessuno. Un pezzo di città in cui vige la legge di natura, quella non scritta, secondo cui il più forte domina. Scusate il …

Roma – Largo Beltramelli, anarchia in terra di nessuno. Leggi altro »

Illuminare il Castello di Mondragone, la petizione popolare di Destra Sociale

Lettura stimata in: 2 minuti Destra Sociale circolo di Mondragone propone una raccolta firme on line per l’illuminazione del simbolo storico della città di Mondragone per lanciare un messaggio di appartenenza e speranza, con lo slogan “Che porti quel barlume notturno, simbolo di Mondragone, fiducia e speranza a tutta la Città“. È possibile firmare la petizione su Change.org al seguente link  http://chng.it/zNrG5xR2, con  …

Illuminare il Castello di Mondragone, la petizione popolare di Destra Sociale Leggi altro »

Gattanella (Destra Sociale in FdI) – Roma, riqualificazione di piazza Sabbioneta. Follia M5S

Lettura stimata in: < 1 minuto Riqualificazione di piazza Sabbioneta (Selva Candida), follia M5S. Ignorate le richieste dei cittadini, ora l’area e’ – davvero – a rischio desertificazione commerciale. La maggioranza del Municipio XIV, nonostante gli iniziali segnali di apertura a una possibile revisione del progetto, decide di ignorare le richieste dei cittadini e di condannare a “morte” non solo le …

Gattanella (Destra Sociale in FdI) – Roma, riqualificazione di piazza Sabbioneta. Follia M5S Leggi altro »

Gattanella – Di Marco (Destra Sociale in FdI): Roma – L.go Beltramelli, per arginare le molestie notturne servono maggiori controlli

Lettura stimata in: 2 minuti Largo Beltramelli, un angolo di città ubicato tra la Stazione e la via Tiburtina, dove sovente la movida notturna, fatta di schiamazzi e leggerezza di gioventù accentuata forse da qualche bicchiere di troppo, mal si integra con la vita di quartiere e con la quiete che dovrebbe conciliare il sonno di ogni lavoratore chiamato a …

Gattanella – Di Marco (Destra Sociale in FdI): Roma – L.go Beltramelli, per arginare le molestie notturne servono maggiori controlli Leggi altro »

Sventolano tricolori in Piazza di Montecitorio

Lettura stimata in: < 1 minuto Anche la Destra Sociale si è unita al coro di manifestanti, che da ieri hanno preso d’assalto le piazze di tutta Roma. Da una nota di Daniele Gattanella, Lamberto Iacobelli e Alfio Di Marco, dirigenti della Destra Sociale si legge: “La Destra sociale è in piazza con l’Italia che lavora e che produce. Parrucchieri, estetiste, …

Sventolano tricolori in Piazza di Montecitorio Leggi altro »

Castelforte (LT), Gagliardi denuncia lo stato di incuria del centro e del verde cittadino

Lettura stimata in: 2 minuti Il portavoce del Gruppo Destra Sociale Vincenzo Gagliardi si aggiunge al clima già caldo, e non solo dovuto a questo luglio 2020, che si respira a Castelforte, in cui sembra già spirare il vento di campagna elettorale. Gagliardi denuncia la mancata cura del decoro urbano e di sicurezza del verde pubblico cittadino e scrive: “Questa …

Castelforte (LT), Gagliardi denuncia lo stato di incuria del centro e del verde cittadino Leggi altro »