Sardegna

La Destra Sociale Sardegna con il segretario regionale Gianmario Muggiri è lieta di informarvi con onore che il Camerata Giuseppe Ciprini, originario di Viterbo, città di 65000 abitanti sita nell’Alto Lazio, ma residente da anni ad Orgosolo, comune della Barbagia di Ollolai, si è tesserato nel nostro movimento.

Nato nella città Tuscia il 30/11/1967, noto chef di fama internazionale (tra i personaggi famosi serviti citiamo i campioni mondiali di Sci Oberoffer e Gross durante il periodo trascorso in Val di Fassa, oltre al redivivo Ciclista Fondriest, senza tralasciare i vari giocatori della Nazionale “Under 21” Italiana e tanti altri volti dello Sport e dello Spettacolo), è sposato ed è padre di tre bellissimi figli.

Originario di una famiglia Laziale di forte tradizione Missina, nel quale sia la madre-giovane balilla-che il padre-Giudice conciliatore presso il Tribunale di Viterbo e Segretario Provinciale dell’allora MSI/DN-hanno rivestito un importante ruolo per la sua formazione culturale e politica, Giuseppe Ciprini dieci anni or sono sceglie le terre di Barbagia come sua seconda casa, e si candida alle elezioni amministrative di Giugno 2016 con la Lista Civica “Murales”, venendo eletto Consigliere Comunale il giorno 6 dello stesso mese. In data 18 novembre 2016 ufficializzerà in consiglio comunale la sua appartenenza alla Destra Sociale.

Orgoglioso delle sue idee e della sua nazionalità fin da piccolo, quando ammirava da sotto il palco i comizi di Giorgio Almirante, oggi più che mai Giuseppe Ciprini sancisce il suo legame ai principi ed ai valori nazional/rivoluzionari Mussoliniani della Fiamma con il tesseramento a Destra Sociale cosciente che il territorio di Orgosolo-passato purtroppo alla cronaca più per spiacevoli fatti di sangue che per l’onestà dei suoi abitanti-ha fortissimi legami con la patria Sarda e la propria identità etnica da salvaguardare e valorizzare. Questo è un grande successo ottenuto dai nostri militanti, che con sacrificio e dedizione girano in lungo ed in largo la Sardegna con l’intento di far crescere il nostro movimento.

La storia insegna che chi “l’ha dura la vince”: la nostra costanza sta portando a buoni riscontri, ed il tesseramento del Camerata Giuseppe Ciprini ne è un’ulteriore conferma.

BENVENUTO TRA NOI GIUSEPPE E BUON LAVORO!!! – Muggiri Gianmario

fullsizerender