Roma – Comunicato stampa Circolo Giambattista Vico

Comunicato 08/04/2017

Si è tenuto sabato 08/04/2017 alle ore 17:30 a Roma nel quartiere Prenestino presso i locali del V Municipio il primo Caffè letterario del Circolo Giambattista Vico. Gli invitati sono stati accolti con un rinfresco prima di procedere all’evento.

Tra gli ospiti c’erano esponenti di spicco della Destra Sociale come Lamberto Iacobelli e Daniele Gattanella. Il dibattito organizzato verteva sul mondo del lavoro, ma si è parlato anche del disagio sociale e dei problemi dell’immigrazione. I presenti hanno dimostrato notevole partecipazione e interesse alle tematiche affrontate, tutto ciò rilevato dai numerosi interventi effettuati in sala.

Lamberto Iacobelli dopo aver intrattenuto abilmente e amabilmente i partecipanti, ha anche parlato dell’iniziativa avviata riguardante le vedette sociali ricevendo, incoraggiamento, conferme e adesioni al progetto.

Nella parte finale, ho ripreso la parola per comunicare ufficialmente l’ingresso di Daniele Gattanella nel coordinamento e affidandogli l’incarico di Delegato politico del circolo.

Ringrazio personalmente Lamberto Iacobelli per la sua presenza, e mi complimento per le analisi svolte nel dibattito sempre di grandissimo spessore e livello politico, non di meno Daniele Gattanella a cui rinnovo la mia stima politica e la mia gratitudine per essere entrato nel coordinamento, sono sicuro che con il suo ingresso si potranno tagliare traguardi inaspettati.

Il Coordinatore Giuseppe Calzoni