Riflessione su Bibbiano

Il caso Bibbiano mi ha lasciato perplesso e inorridito, pensare che ci sia gente che arrivi a fare ciò è inaccettabile, volevo rimanere in silenzio ma forse sbagliavo, la tristezza che esistano persone così cattive mi fa pensare che molti non meritino nemmeno di vivere, triste dirlo ma la rabbia è tanta. Nel 1996 un intera famiglia si suicidò per aver visto portato via i figli e aver addosso la nomea di pedofilia.
A qualcuno forse non è chiaro ancora quel che accadeva la, provate solo immaginare di essere accusati di abusi sui vostri figli, vederli portati via per affidarli a struttura e lucrare sulla loro pelle. Voi cosa fareste ? Sapere oggi che su di loro sono state eseguite delle scariche elettriche, parliamo dei bambini, non basta, si falsificavano anche i disegni per modificare le realtà, ci rendiamo conto ? Nascondevano anche i regali e le lettere dei genitori per far dimenticare a loro l’esistenza dei genitori naturali, tutto allo scopo di ricevere soldi dalla macchina amministrativa e dalle coppie che non potevano avere figli e volevano adottarne uno. Chi tutela i padre e la madre? Dove sono i diritti dei genitori naturali? Un sistema che da vent’anni si reggeva in piedi, quante famiglie e bambini hanno rovinato questi infami bastardi? Nessuno sapeva possibile ? Vent’anni lo ripeto, per me sono tutti complici e a questo punto e tutti devono pagare a vita per questa infamia. Un altra domanda che ci dobbiamo porre è
perché le tv e i giornali non parlano ogni giorno di questa inchiesta? Non fa notizia forse? O al sistema conviene più parlare di immigrati o rubli russi? Dove sono i radical chic che tanto si professano protettori dei più deboli? Si radical chic perché Bibbiano sta nella rossa Emilia Romagna, perché la c’è di mezzo la sinistra italiana e il sistema perverso che hanno messo in atto per mangiare e arricchirsi il portafoglio. Il silenzio tombale è una sconfitta per tutti noi onesti che crediamo nelle istituzioni, finché però avrò voce io parlerò e griderò il mio disappunto con tutti i mezzi che ho a disposizione, sono sicuro che questo non accada solo a Bibbiano ma in tanti altri centri, perché un sistema del genere collaudato da certi personaggi può essere stato applicato in tanti altri posti. Le autorità indaghino su tutti ora, basta, qualcuno avrà sulla coscienza tutto questo , sempre se coscienza sia mai esistita per queste merde. Non rimaniamo in silenzio, scrivete parlatene o semplicemente condividete questo mio post, tutti devono sapere lo schifo che avviene.

Gianmario Muggiri