“Unire la Destra e fare Fronte con Fratelli d’Italia e Lega”

Per noi la Politica ha sempre avuto e continua ad avere un significato alto e nobile, di impegno patriottico nei confronti della nostra comunità e della nostra terra, in difesa della nostre tradizioni ed identità, della giustizia sociale, della nostra sovranità nazionale, della sicurezza e del benessere del nostro popolo. A gennaio 2017, ci rimetteremo in marcia, consci che in questo momento di drammatica crisi politica ed economica, di fronte alla invasione di immigrati ed al pericolo islamico, sia assolutamente necessario fare fronte, riunendo le destre con Fratelli d’Italia e la Lega.

A fine gennaio, a Milano, la Destra Sociale, per iniziativa mia e dell’On.Prof. Luca Romagnoli, organizzerà una serie di incontri con tutti gli esponenti dell’area della destra radicale, i vertici del centro-destra e, sopratutto, con i rappresentanti delle categorie produttive, dell’associazionismo e del volontariato, dei comitati civici e di quartiere. Noi crediamo fermamente nel gioco di squadra, nella partecipazione e nella meritocrazia. Per questo chiediamo il vostro contributo di presenza e militanza, di indispensabile sostegno economico, e, soprattutto, di idee e proposte per l’Italia.

A voi tutti faccio gli auguri di un sereno e sobrio Santo Natale, in famiglia, nel segno delle nostre bimillenarie tradizioni europee e cristiane, e di un nuovo anno, migliore, di ripresa economica, salute psico fisica e soddisfazioni personali. Ma ricordiamoci, proprio in questi giorni di festa, di rivolgere le nostre preghiere, le nostre attenzioni ed il nostro aiuto concreto sia ai fratelli cristiani perseguitati nel mondo che ai tanti nostrri compratrioti bisognosi: poveri, disagiati, malati e anziani soli.

Roberto Jonghi Lavarini

hppts://www.facebook.com/DestraperMilano/

destra2018.blogspot.com