“La Destra Sociale è presente”.

timthumb

http://www.h24notizie.com/2018/03/presente-elezioni-destra-sociale-presente/

“La Destra Sociale è presente”. Sostanzialmente questo il messaggio che il coordinatore provinciale, Antonio Fiore, che ha recentemente avuto un breve passaggio politico nella Lega, e quello fondano, Alberto Di Fazio, vogliono comunicare ai cittadini della Piana.

“E stavolta – dicono – il movimento che si fregia del simbolo della gloriosa fiamma tricolore lo fa unendosi ai Fratelli d’Italia, condotti da Giorgia Meloni, per dare un contributo risolutivo alle prossime elezioni che vedranno in campo molteplici realtà politiche ma una sola che raccoglie l’eredità di Almirante e di tutti coloro che hanno vissuto e creduto nella Patria, portando avanti la propria battaglia per la difesa dell’identità culturale italiana e l’esaltazione delle eccellenze nazionale che sono il traino del ‘miglior popolo d’Europa e forse del mondo’.

E così la Destra Sociale “in” Fratelli d’Italia, con il suo presidente Luca Romagnoli, il suo coordinatore nazionale Lamberto Iacobelli ed i succitati Fiore e Di Fazio assicurano ai fondani “di essere portavoce delle loro esigenze e delle loro problematiche, promettendo battaglia aperta contro l’ingiustizia sociale”.