Frosinone – 11 Febbraio – Ricorrenza delle FOIBE

Sabato  11 febbraio 2017, alle ore 18 a Frosinone, presso il Monumento ai caduti in Viale Mazzini , l’ Ass. Cult.  FIAMMA FRùSINO  unitamente alla componente Ciociara di Destra Sociale in Fratelli d’ Italia invitano  i cittadini di Frosinone e Provincia a partecipare alla ricorrenza delle FOIBE .
Saranno presenti la Segr. Cittadina Paola Fratangeli e il Segr. Prov. Sergio ARDUINI di Destra Sociale in Fratelli d’Italia, il portavoce Cittadino Giuseppe Vittigli e il Dir. Prov. Massimo Ruspantini di Fratelli d’ Italia e il Consigliere Comunale Marco Ferrara.
Saranno inoltre presenti ampie delegazioni delle Associazioni Cult .  AMICI della FIAMMA di Paliano e , Riscossa Isolana di Isola del Liri , oltre alla Sez. di Veroli di Destra Sociale e la Fed. Prov. di  Gioventù Nazionale .
” Sono oltre 15 anni che in questa data NOI siamo qui , da Italiani , a ricordare questo crimine .
Non abbiamo di certo aspettato che le istituzioni Nazionali  riconoscessero questo eccidio verso l’umanità con la GIORNATA DEL RICORDO per compiere di nostro dovere di ITALIANI.
Finalmente  tutti , anche i negazionisti dell’ ultima ora  non possono fare a meno di parlare delle FOIBE .
 Fù una spietata epurazione etnica, resa ancor più capillare grazie al contributo delle bande partigiane comuniste nostrane.
 Bastava essere di lingua italiana oppure militare italiano fatto prigioniero dopo aver difeso il nostro confine orientale dall’invasione TITINA per venire infoibati in quelle cavità carsiche.
 Da abili sterminatori le truppe comuniste di TITO , per  nascondere questi crimini distrussero tutti gli uffici anagrafe dei comuni in lingua italiana nelle terre da loro occupate.
 NOI INVECE  NON DIMENTICHIAMO.
 Sabato 11 alle ore 18 ricorderemo questi nostri fratelli e sorelle di sangue ITALIANO  nella massima semplicità, come da sempre ci hanno insegnato i nostri Padri, nella cultura della Tradizione, con un PRESENTE.
 ore 17.45  raduno
 ore 18.00  ricordo
 ore  18.15 Presente.
 Il ricordo si svolgera’ anche in caso di pioggia.
Sergio ARDUINI   a nome dei Militanti.
foibe_Layout-1