Fondi: Destra Sociale inaugura la nuova sede…

53486515_2292058640815019_3147315170804498432_n

Finalmente e’ arrivato il momento tanto atteso: “l’inaugurazione della nuova sede  di Destra Sociale Fondi”. Scrive in una nota, Alberto di Fazio coordinatore cittadino, “è questa un’occasione non solo per presentare la nuova location, ma soprattutto per  cominciare a lanciare lo sguardo verso Strasburgo….siamo pronti a dare sostegno al nostro Presidente Nazionale di Destra Sociale Onorevole Luca Romagnoli, candidato alle elezioni europee del 26 maggio, con Fratelli d’Italia”;…e poi la sezione politica è un forte modo per fare politica come nel passato, ritornare tra le gente e in mezzo alla gente e al popolo, mettere a disposizione un luogo fisico dove i cittadini potranno trovare sempre qualcuno pronto a dare risposte alle loro domande e provare a risolvere qualche problema”.
Ribadisce poi il vice coordinatore  Gaetano Lambraia: “è molto importante stare vicino ai cittadini, offrire un possibile aiuto e per farlo non c’è modo migliore che disporre di un luogo fisico in cui accogliere la gente e dare loro la possibilità di esporre le proprie problematiche”. Continua il vice coordinatore Lambraia “siamo molto emozionati per questa inaugurazione, che vedrà tutti noi di Destra Sociale Fondi impegnati in prima persona, questo sarà solo l’inizio chiaramente, saranno molte le iniziative politiche che il gruppo è intenzionato a fare, sicuramente l’impegno di ognuno di noi è rivolto a fare più di quanto abbiamo fatto fin’ora”…” infatti il nostro primo impego a breve sarà quello di promuovere la campagna elettorale a favore del nostro rappresentante leader Onorevole Luca Romagnoli, candidato alle prossime elezioni europee del 26 maggio, con Fratelli d’Italia”….. “continuando a parlare del luogo in cui è ubicata la nostra nuova sede politica mi piace sottolineare che essa è sita nel cuore della città, dove non a caso, proprio di fronte,  c’era la vecchia sede dell’ MSI, che negli anni si e’resa palcoscenico di molte apparizioni di Giorgio Almirante”.
Conclude il coordinatore Di Fazio….”la sede politica di Destra Sociale Fondi prendera’ il nome di un  nostro illustre concittadino, nonche’ Patriota Fondano, Gaetano Sotis detto (Nino), che vogliamo ricordardare anche per  il suo contributo professionale riguardo alla realizzazione di alcune opere importanti della città di Fondi, tra cui l’attuale cimitero e l’edificio scolastico Alfredo Aspri”.
Alla manifestazione saranno presenti il Deputato Paolo Trancassini Coordinatore del Lazio Fratelli d’Italia; il Senatore Nicola Calandrini Coordinatore  Fratelli d’Italia Provincia di Latina; Lamberto Iacobelli Coordinatore Nazionale Destra Sociale; Matilde Celentano Consigliere comunale Latina Fratelli d’Italia. Introdurranno il  Coordinatore Locale Alberto di Fazio e il vice Coordinatore Gaetano Lambraia. Il tutto avrà inizio alle ore 16.00 con i  saluti, per poi proseguire con gli interventi degli ospiti, il taglio del nastro, presentazione della targa della sede e per finire il brindisi.
Luca Romagnoli e Alberto di Fazio