Cagliari – Silius – Comunicato consigliere Michele Porru

“Diamo il benvenuto nella nostra comunità al Consigliere comunale   MIchele Porru ” queste le parole di benvenuto di GianMario Muggiri nel movimento Destra Sociale e nel partito Fratelli d’Italia-An all’esponente del Comune di Silius, un altro amministratore locale che si unisce alla nostra comunità, la Destra Sociale porta un uomo valido all’interno del partito politico di Giorgia Meloni nel comune del Cagliaritano.
Muggiri e Porru da anni colleghi in campo lavorativo, hanno avuto diversi incontri sul territorio e battaglie sociali comuni, nei quali sono stati illustrati da parte del dirigente regionale i progetti e gli obbiettivi del movimento politico, determinanti nella scelta di intraprendere un percorso nell’Associazione Destra Sociale di Luca Romagnoli e la conseguente adesione al partito di Fratelli d’Italia da parte del consigliere comunale Porru.
Fratelli d’Italia.-An, con l’associazione Destra sociale, continua la sua crescita e la opera di radicamento territoriale.
“Sono onorato di essere stato accolto da un amico di una vita nel partito ma non solo in questa comunità che da fuori guardavo con ammirazione , in questo momento ritengo sia opportuno unire le forze e idee in progetti seri per le politiche in primis e le regionali dell’anno venturo.
Già da oggi partirà il mio impegno sotto questa bandiera per la mia comunità, sarò sempre attento alle voci dei cittadini per continuare il lavoro svolto dalla giunta.” Commenta Michele Porru, neo-consigliere comunale di Fratelli d’Italia.

Gianmario Muggiri
41ed0b6d-fcd3-45ff-8235-367cd49bb91a