Boville Ernica (FR) – Inaugurazione Sezione

Sabato 1 Aprile , ore 18, in via Valle paradiso n.1  a Boville Ernica verrà inaugurata la Sezione della Destra Sociale in Fratelli d’Italia.
Relatori della serata  il Segr. Prov. di Destra Sociale Sergio ARDUINI, il Dir. Prov. di Fratelli d’Italia Massimo RUSPANDINI , il Coordinatore Nazionale di Destra Sociale Lamberto IACOBELLI e il Presidente Nazionale di Destra Sociale l’ On. Luca ROMAGNOLI.
Saranno presenti inoltre molti Militanti di altre Sezioni Provinciali.
Farà gli Onori di casa il Neo responsabile Cittadino Domenico ASTOLFI.
” Con la nuova Sezione intercomunale di Boville Ernica , che sarà di riferimento anche ai Militanti di Ripi, Strangolagalli e Torrice , la Destra Sociale continua la capillare opera di ramificazione sul territorio .
Da tempo siamo entrati come Componente all’ interno di Fratelli d’ Italia per formare una Destra unita e compatta a livello Nazionale e ovviamente a livello locale. 
I primi risultati sono davvero ottimi perchè vediamo intorno a NOI molta voglia di DESTRA , una DESTRA Identitaria , Sovranista e soprattutto SOCIALE.
A nome del Movimento auguro a Domenico ASTOLFI i migliori auguri di buon lavoro , conoscendo da tempo il suo carisma sono sicurissimo dell’ ottimo lavoro che svolgerà “.
Sergio ARDUINI  Segr. Prov. DESTRA SOCIALE  in Fratelli d’Italia.
Layout 1